Nasce Miss Bikini Jungle Collection, la linea di fragranze del brand di beach couture
Miss Bikini Jungle Collection è il nome della prima collezione di fragranze ispirate alla foresta tropicale, realizzata dal brand di beach couture disegnato da Francesca e Alessandra Piacentini.
La linea, in vendita online e negli store monomarca di Roma e Porto Rotondo, include tre fragranze che esprimono altrettante anime differenti e complementari, per creare una sinfonia di suggestioni jungle inspired.
Miss Bikini Jungle Collection offre tre diverse eau de parfum ad alta concentrazione: ogni flacone della collezione è stato vestito con un colore e un pattern diverso, smaltato, serigrafato e poi nobilitato da un tappo prezioso, per amplificarne la personalità identitaria.
La fragranza Tiki Milk è un omaggio ai cocktail degli anni 30: sono le note di testa di vaniglia e osmanto a fondersi con quelle di cuore di miele e di sandalo in una scia calda che lascia un’idea lattiginosa di vaniglia e di muschio.
Le note assolute della vaniglia combinate con quelle di bergamotto, cardamomo, pepe sichuan e pepe nero nella testa e con l’ambra e il muschio delle note di fondo si mescolano con il lato più legnoso delle note di cuore per regalare alla fragranza Mystique Vanilla un’audacia che rispecchia una femminilità forte e indipendente.
La terza proposta di Miss Bikini Jungle Collection esalta la joie de vivre: Deep Amber è una sinfonia fruttata che inizia dalle note di pesca e di pompelmo unite alle sfumature dell’ambra, della vaniglia, della fava tonka e del mogano, illuminata dalle note di fondo tra cui spiccano sandalo e patchouli.