Maglificio Ripa: Michele Brugognone è il nuovo direttore commerciale
Michele Brugognone è il nuovo direttore commerciale di Maglificio Ripa, azienda specializzata nella produzione di tessuti per i comparti mare, sport e moda. La nomina del manager si inserisce nel programma di sviluppo della società all’estero.
Negli ultimi mesi, infatti, Maglificio Ripa ha dedicato importanti investimenti per una nuova configurazione della rete vendita con l’obiettivo di incrementare ulteriormente la presenza nelle piazze strategiche di riferimento come Nord America, Europa e Asia. Brugognone vanta una profonda conoscenza del settore tessile e nel corso della sua carriera professionale ha sviluppato diverse esperienze nei mercati esteri.
«Ho accettato questa nuova sfida con entusiasmo e cercherò di far emergere tutto il potenziale dell’azienda, anche il più nascosto», afferma Michele Brugognone. «Ho alle spalle il supporto di un gruppo solido, qualificato e conosciuto in tutto il mondo con una struttura moderna, un ufficio stile innovativo ed una rete vendita che stiamo potenziando. Questo lavoro è già iniziato e ci consentirà di iniziare già a pieni giri nelle prossime settimane con Performance Days a Monaco e poi con MarediModa a Cannes».
«Nonostante la turbolenza che da fine 2023 sta interessando il comparto moda mondiale la nostra azienda sta mettendo a punto una nuova struttura della rete vendita e si appresta entro la fine dell’anno a inaugurare una nuova unità produttiva contigua alla sede storica», sottolinea Luca Bianco, amministratore unico di Maglificio Ripa.