Riaperto, completamente rinnovato, il flagship store Calida di Zurigo
Il 19 settembre è stato riaperto, completamente ristrutturato, il flagship store Calida di Zurigo. Situato nella centralissima Löwenstrasse il punto vendita si sviluppa su una superficie di 135 mq organizzati su due piani e offre l’intera gamma prodotti del brand: dalle linee nightwear, all’abbigliamento loungewear di tendenza fino ai capi athleisure.
Per il restyling del flagship store Calida di Zurigo sono stati utilizzati materiali naturali come il legno di frassino e la pietra di San Bernardino che non solo sottolineano lo stretto legame con la natura, ma anche l’eredità svizzera del marchio. Gli elementi di illuminazione sapientemente posizionati avvolgono la superficie e i prodotti in una luce morbida e calda, creando un ambiente rilassante e di qualità. Le nuove vetrine a tutta altezza facilitano l’ingresso della luce naturale e migliorano ulteriormente il design luminoso e accogliente.
Nel flagship store Calida di Zurigo il layout è stato progettato per toccare e provare gli articoli, accompagnando la clientela in un viaggio stimolante attraverso il mondo del sonno e del comfort. La riapertura del flagship store Calida di Löwenstrasse rappresenta una tappa importante per il marchio. Il design del punto vendita, infatti, costituisce una base di riferimento per le aperture future.
Leggi anche:
Irem Aydin nominata general manager del marchio Calida
«Con la ristrutturazione, infatti, abbiamo voluto sviluppare un nuovo concetto di punto vendita che si concentra ancora di più sui valori del marchio e sull’esperienza d’acquisto dei nostri clienti», dichiara Valdrin Ethemi, direttore Retail & Omnichannel sales services di Calida. «Il negozio rinnovato sottolinea ancora una volta la nostra identità, in cui l’eccellente qualità è parte integrante e può essere sperimentata in ogni touchpoint: dal prodotto, al POS, alla consulenza».