Cristina Ferrari: colori vibranti e dinamici per la collezione SS 25 Aurora Boreale
Cristina Ferrari, brand icona del luxury beachwear, in occasione della Milano Fashion Week ha presentato la collezione SS25 Aurora Boreale, caratterizzata da colori vibranti e dinamici che richiamano le sfumature cangianti e magiche delle luci del Nord.
Per la prossima stagione estiva, Cristina Ferrari ha selezionato tessuti leggeri e fluttuanti: dal tulle elasticizzato alle microfibre colorate come quelle metalliche argentate; dalle texture cangianti fino ai cristalli preziosi che cambiano colore a seconda della luce.
Nella collezione Aurora Boreale la palette colori gioca con le sfumature dei blu profondi, dei verdi iridescenti, passando per accenti di rosa e blu luminosi fino a tonalità più delicate che ricordano l’alba.
Bikini, costumi interi, parei, caftani, capi stringati che si evolvono in tute e nuovi sundress sono i protagonisti della collezione che offre articoli sofisticati, sensuali ed accattivanti che da sempre caratterizzano lo stile e il know how della stilista Cristina Ferrari.
“Il must-have è il nostro iconico Crystal Bikini che in questa collezione si veste di una nuova luce per catturare l’essenza di un evento spettacolare”, sottolinea la stilista Cristina Ferrari. “Come l’aurora boreale illumina i cieli, così a me piace illuminare la mia collezione con cascate di cristalli che variano a seconda dell’intensità della luce”.