Pudding lingerie avvia una partnership con il marchio Officine Intime
Pudding, società specializzata nella formazione in Bra Fitting, fondata e guidata da Helen Masters ha stretto una collaborazione con Officine Intime, nuovo marchio italiano di corsetteria di alta gamma.
La partnership nasce per offrire ai rivenditori l’opportunità di una formazione professionale di Bra fitting insieme a un giusto assortimento di taglie da proporre alla clientela durante la consulenza.
Il marchio Officine Intime ha nella vestibilità e nell’ampia gamma di taglie e coppe i suoi punti di forza. La nuova collezione “Nude”, ad esempio, offre tre modelli di reggiseno, un balconcino, un triangolo e un balconcino scollato, disponibili nelle coppe dalla D alla K.
La partnership tra Pudding e Officine Intime offre ai rivenditori italiani diversi vantaggi.
Innanzitutto i retailer possono beneficiare di corsi di formazione in Bra Fitting in italiano, sia per principianti sia a livello avanzato. Al termine del corso è prevista la possibilità di ottenere un attestato di “Bra Fitter certificata”.
La collaborazione, inoltre, include un assortimento “starter fitting” di reggiseni Officine Intime (in una selezione di taglie consigliate) con uno sconto esclusivo del 10%; un supporto nell’organizzazione di eventi in negozio e giornate dedicate al Bra Fitting; la formazione del team di vendita.
“Siamo davvero entusiaste di poter proporre alle rivenditrici italiane un marchio italiano dalla vestibilità accurata, che offre la gamma di taglie di cui hanno bisogno”, dichiara Lucia Varì, co-founder del marchio Officine Intime. “Grazie alla collaborazione con Pudding possiamo fornire ai dettaglianti il know-how necessario per consigliare al meglio le proprie clienti. Se siete interessate a una formazione di Bra Fitting e a un ampio assortimento di taglie non esitate a contattarci e richiedere un campione gratuito”.