A Carpi il punto vendita Il Barattolo celebra 45 anni di attività
Nel 2024 il punto vendita di abbigliamento e intimo Il Barattolo di Carpi, in provincia di Modena, festeggia i suoi primi 45 anni di attività.
Per celebrare questo importante anniversario Antonella Bulgarelli, titolare, ha organizzato un evento, in programma nel pomeriggio del 5 ottobre a partire dalle 16.30.
I festeggiamenti saranno un’occasione per celebrare la storia, l’evoluzione e il futuro di una attività commerciale che ha saputo crescere ed evolvere nel tempo, grazie a dedizione, passione e un costante ascolto delle esigenze della sua clientela.
Nato nel 1979 come “Merceria Salvarani” nella zona di Quartirolo di Carpi, il punto vendita Il Barattolo ha attraversato diverse fasi di crescita e trasformazione.
Nel 2007 l’imprenditrice ha acquistato un secondo locale accanto a quello storico in via Ugo da Carpi 37, dove si trova dal 1990.
Oggi, con sei vetrine dedicate all’intimo e all’abbigliamento, Il Barattolo è un punto di riferimento per la città.
Antonella Bulgarelli, titolare del punto vendita, racconta: “Differenziarsi significa puntare a livelli più alti. Per noi, le esigenze del cliente sono sempre al primo posto, ed è per questo che ci impegniamo a offrire una varietà di prodotti che possa soddisfare ogni richiesta”.
Il punto vendita , inoltre, fa parte della rete “Personal Bra Ladies”, imprenditrici esperte nella scelta e nell’adattamento dei reggiseni, offrendo un servizio personalizzato e di alta qualità.
La storia del negozio Il Barattolo dimostra come il commercio al dettaglio possa evolvere con successo in un mondo in continuo cambiamento.