La rete Personal Bra Ladies celebra l’Ottobre Rosa con la capsule di reggiseni post-operatori Wabi Sabi
In occasione dell’ Ottobre Rosa i punti vendita della rete Personal Bra Ladies propongono la capsule Wabi Sabi, una linea di reggiseni nata dalla collaborazione tra Feeling Nova, community di donne in rinascita e blog innovativo dedicato alla vita, e Textilross, azienda italiana di tessuti all’avanguardia.
Wabi Sabi è la prima collezione italiana di intimo dedicata alle donne che vogliono riconquistare la propria femminilità dopo un intervento chirurgico di asportazione del tumore al seno.
La collezione di reggiseni Wabi Sabi prevede un trattamento “bifasico”, composto da due step fondati, rispettivamente, sul concetto di protezione e di rigenerazione grazie all’impiego di tessuti innovativi e funzionali.
Per la fase uno, post operatoria, è stato selezionato un tessuto contenente Crabyon dalle proprietà cicatrizzanti e rigeneranti.
Per la fase due, invece, è stato utilizzato il tessuto con fibra Q-Skin by Fulgar contenente ioni d’argento con proprietà antibatteriche e lenitive.
Oltre alla funzionalità, ogni reggiseno Wabi Sabi è pensato per sostenere la femminilità delle donne, aiutandole a ritrovare fiducia in sé stesse, in un percorso di riscoperta della propria bellezza.