Gilberto Giuliotti nominato responsabile Italia del marchio Valege
Dal 1° ottobre Gilberto Giuliotti ha assunto l’ incarico di responsabile Italia per il marchio Valenvalege.
In particolare la famiglia Perez, proprietaria e fondatrice del marchio francese di lingerie, ha affidato a Giuliotti il compito di costruire un rete vendita e lanciare il brand nel mercato italiano, mettendo a frutto la sua trentennale esperienza nel mondo della lingerie e dell’intimo acquisita rappresentando aziende leader a livello internazionale.
La promessa del marchio Valege è portare una ventata di freschezza e novità nel mercato italiano offrendo non solo prodotti ma anche soluzioni innovative per sostenere i retailer multibrand.
Ad esempio il brand offre la possibilità di acquistare le nuove collezioni direttamente in stagione senza la necessità di prenotare gli ordini con sei o otto mesi di anticipo.
Valege Lingerie è stato fondato nel 1989 dalla famiglia Perez. Fin dai suoi esordi, il marchio ha mantenuto lo spirito familiare che gli permette di rimanere fedele ai suoi valori.
Realizzando collezioni innovative, eleganti e sensuali pensate per una donna moderna, attenta ed esigente, il marchio Valege si è sviluppato a livello internazionale con un rafforzamento della sua presenza nelle boutique monomarca e multimarca.
Lo stile e il design dei suoi capi si sposano perfettamente con l’esigenza di un uso quotidiano, anche nelle taglie grandi: i reggiseni sono disponibili fino alla coppa G.
Nel corso degli anni, l’offerta di Valege si è ampliata aggiungendo una linea maschile a reggiseni, slip, body e homewear.
Le novità della maison aranno presentate a Immagine Italia il prossimo febbraio dove ci sarà la possibilità di apprezzare l’intera gamma di Valege.