È in distribuzione il numero di ottobre di Intimo Retail
Quest’ anno il numero di ottobre di Intimo Retail si tinge di rosa: le pagine della rubrica Mercato, infatti, sono dedicate ai prodotti post-operatori , un segmento che, come raccontano le dettaglianti interpellate, consente di accentuare il livello di specializzazione dei punti vendita di intimo e beachwear.
La cover story, invece, è dedicata al marchio Skiny. Per l’ A/I 2024 il brand austriaco, che fa capo al gruppo Huber, lancia una serie di novità funzionali, come la linea donna Classicotton, contraddistinte da un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Il numero di ottobre di Intimo Retail propone anche un approfondimento dedicato alle vendite online dei settori Fashion e Lifestyle che, fino al 2029, secondo le previsioni di Netcomm dovrebbe crescere ogni anno del 2,5%.
La sezione dedicata al punto vendita, invece, dà spazio alla storia di Alice Bianchi, titolare della boutique Intimi Pensieri di Busca, in provincia di Cuneo. L’ imprenditrice, a tre anni di distanza dall’ avvio dell’ attività, ha deciso di trasferirla in una location più grande.
Infine , per quanto riguarda il prodotto, nel numero di ottobre di Intimo Retail la rubrica Portfolio presenta le collezioni di slip e parto basse SS25, mentre la sezione Trend& Novità punta o riflettori sulla pigiameria per la prossima stagione estiva.