Oroblù celebra i 30 anni del collant Shock Up con una campagna digital
Per celebrare il 30° anniversario del collant Shock Up, il marchio Oroblù ha ideato una campagna di comunicazione social dedicata al collant push-up contenitivo e modellante grazie a un gioco di fasce ad azione controllata.
Online fino al prossimo 13 ottobre, l’operazione coinvolge alcune influencer, che mostreranno il prodotto, ne esalteranno le caratteristiche e lo inseriranno all’interno di outfit cool e di tendenza.
Per il 30° anniversario del prodotto, Oroblù ha realizzato anche uno shooting emozionale che presenta la nuova immagine del collant Shock Up attraverso scatti cool e d’impatto.
Realizzato sotto la direzione artistica di Michela d’Angelo, stylist, fashion editor e fashion consultant, lo shooting è stato scattato presso la sede Oroblù di Ceresara, all’interno del Creative Production Hub.
I contenuti rispecchiano l’immagine di una donna forte, sicura di sé e della propria femminilità.
Questi concetti sono stati interpretati da pose statuarie, scattate con un luce decisa che permette giochi di ombre sul fondale e esalta la figura della modella, esaltando le sue forme e enfatizzando l’effetto scultoreo del collant Shock Up.