Miss Bikini Luxe sfila alla Gran Canaria Swim Week by Moda Calida
Anche quest’anno Miss Bikini Luxe ha presentato la nuova collezione sulla passerella della Gran Canaria Swim Week by Moda Calida, in scena dal 2 al 5 ottobre all’Expomeloneras Exhibition Centre di Maspalomas (Gran Canaria). La linea SS 25 disegnata da Alessandra e Francesca Piacentini ha sfilato il 4 ottobre, nel quartiere generale della kermesse.
Oltre 40 i marchi presenti alla manifestazione: di questi più della metà provenienti dalle isole Canarie e dalla Spagna, affiancati da brand europei e americani.
Leggi anche:
Nasce Miss Bikini Jungle Collection, la linea di fragranze del brand di beach couture
Per l’estate 2025, la collezione firmata Miss Bikini Luxe si distingue per raffinati riferimenti tribali: le stampe offrono tocchi etnici e animalier, richiami a graffiti e a lampi gioiello, ispirazioni africane su colori forti e speziati.
Bikini e interi, nati da una sapiente attenzione alla fisicità femminile, esplorano e omaggiano le tradizioni artigianali del Marocco, della Persia e dell’America Latina traducendoli in pattern vivaci e immersivi, e impreziosendoli con lavorazioni d’autore. Nella collezione SS 25 Miss Bikini Luxe la sartorialità si esprime nelle texture e nei dettagli sofisticati che contraddistinguono sia i capi beachwear sia gli articoli dailywear e per la sera.