Nasce Illusion Collection, la nuova idea di comfort firmata Triumph
Con l’A/I 24 Triumph amplia la sua offerta, presentando la collezione Illusion: una gamma di reggiseni con cui il brand di intimo e mare propone una nuova idea di comfort.
In particolare, la linea Body Make-Up Illusion Lace segna il debutto della nuova proposta targata Triumph: un reggiseno con comfort wire che nasce per colmare le differenze tra i modelli con ferretto e quelli senza. Un risultato raggiunto grazie alla combinazione di alcuni elementi che creano l’illusione di non indossare nulla: il ferretto sapientemente progettato che si modella naturalmente intorno al corpo, il tessuto morbido e vellutato, i cuscinetti integrati nelle coppe, .
«Siamo orgogliosi di lanciare questa nuova ed entusiasmante collezione», dichiara Patrizia Milani, global head of merchandising di Triumph. «In risposta al feedback dei consumatori sui reggiseni con e senza ferretto, abbiamo individuato una chiara esigenza di una terza categoria di reggiseni. La collezione Illusion con comfort wire colma il divario tra i due, offrendo il sostegno di un reggiseno con ferretto con la libertà e il comfort di un reggiseno senza ferretto. Il tutto garantendo un sostegno completo per un décolleté dall’aspetto più pieno».
A sostegno del sell out del reggiseno Body Make-Up Illusion Lace, Triumph ha pianificato la campagna pubblicitaria che nel claim ‘Dimenticati di indossarlo’ comunica l’innovazione principale della collezione.
In Italia, per il periodo natalizio la campagna vedrà la partecipazione della nota conduttrice TV Alessia Marcuzzi che con la sua autenticità e naturalezza, incarna perfettamente i valori di eleganza e leggerezza di Body Make-Up Illusion Lace.