Oroblù: Diletta Bonaiuti è la nuova ambassador della campagna Colorful Women
Diletta Bonaiuti è la nuova ambassador di Oroblù per la campagna Colorful Women, lanciata a inizio anno.
Dal 16 ottobre, sul sito web del brand di calzetteria e intimo, nonché sui canali social ufficiali sono disponibili i contenuti sviluppati da Diletta Bonaiuti per questa operazione che racconta i valori del marchio Oroblù.
Nata a Firenze, Diletta ha studiato moda e ha lavorato come fashion director presso Luisa Via Roma. Recentemente si è trasferita a Milano, dove lavora come fashion stylist per riviste e marchi moda. In qualità di influencer collabora con brand di alta moda come Miu Miu, Chanel, Fendi, Stella McCartney, Louis Vuitton e Emilio Pucci.
«Credo che la vita sia fatta di sfumature e di tanti colori ed è difficile sceglierne uno solo, dipende dal momento. […] Io sono tante cose, tutti i colori e nessuno», afferma la fashion stylist che ha scelto di esprimere le caratteristiche della sua personalità attraverso il colore.
I contenuti pubblicati da Diletta Bonaiuti nell’ambito della campagna Colorful Women, propongono una fashion stylist giocosa, romantica, ma anche pensierosa, seria e sicura di sé: stati d’animo che vengono espressi anche attraverso gli outfit, dove i colori proposti dalle collezioni di collant Oroblù sono protagonisti.
Il colore, infatti, fa parte del DNA del brand che fa capo a CSP International. Esemplificativa in questo senso è la linea All Colors, che dai primi anni 2000, di stagione in stagione, offre innumerevoli nuance, sempre allineate agli ultimi trend moda.