Il concept My Atelier di Triumph sbarca in Italia con uno store a Roma
Il concept My Atelier di Triumph è ora disponibile anche in Italia: nei giorni scorsi, infatti, il brand di intimo ha aperto a Roma, in viale Marconi 222-224, un monomarca che rispetta i canoni previsti dal nuovo format che vuole offrire alla clientela un’esperienza d’acquisto innovativa, formativa e interattiva.
Il concept store My Atelier di Roma si sviluppa su una superficie di circa 84 mq, 74 dei quali sono dedicati all’area vendita e ai camerini.
Il format nasce come un progetto organico ispirato al tema del laboratorio artigianale, dove la naturalità dei materiali e l’originalità delle forme prendono vita in un ambiente caldo e intimo. La suggestione alla base del design richiama le falegnamerie giapponesi, con un utilizzo armonioso del legno e delle sue sfumature. I colori tenui delle pareti, combinati con i pavimenti effetto cemento industriale e i moduli in legno, contribuiscono a creare un’atmosfera intima e accogliente. La vetrina del nuovo store My Atelier di Roma è caratterizzata da un’insegna a cassettone effetto cemento, con il logo Triumph nero e retroilluminato, che dona un tocco di eleganza moderna.
Nell’ambito del progetto per ogni punto vendita il brand collaborerà con un’artista locale, che produrrà nel proprio stile caratteristico, un’opera d’arte ispirata al concetto di My Atelier. In occasione dell’apertura a Roma, Triumph ha collaborato con l’artista Sophia Ippoliti, che ha arricchito lo store con le sue opere di ispirazione giapponese. Oltre a dimostrare il proprio sostegno ai talenti emergenti di tutto il mondo, in occasione di ogni apertura l’azienda aggiungerà così anche un elemento locale di unione alla comunità del posto.