Imoon partecipa alla manifestazione Architect@Work Milano
Il 13 e il 14 novembre la società Imoon parteciperà all’evento Architect@Work in scena a Milano, negli spazi di AllianzMico.
Sotto la guida di Marco Antonacci, responsabile commerciale retail, e Filippo Squillace, architectural division manager, il team di Imoon lavora allo sviluppo di soluzioni innovative nel campo dell’illuminazione architetturale.
Imoon offre le sue soluzioni illuminotecniche anche al fashion retail
Dopo l’evento di Roma, Imoon partecipa ad Architech@Work di Milano per mostrare come il suo approccio e la sua tecnologia LED possano influenzare la percezione degli spazi, migliorandone estetica e funzionalità.
Ad Architect@Work, lo spazio Imoon, progettato da Matteo Piedi, crea un ambiente tridimensionale che esplora l’interazione tra luce e materiali in cinque modalità diverse grazie all’utilizzo di Led specialistici ognuno caratterizzato da differenti spettri di emissione luminosa. Questo approccio dimostra come gli oggetti possano cambiare aspetto a seconda delle tecnologie impiegate.
Alla manifestazione milanese, in particolare, sarà possibile toccare con mano la collezione Lori che combina forme semplici con la capacità di esprimere “alta definizione”. Da qui Il concetto di “alta definizione a bassa tensione” che mette in luce come i LED di Imoon possano migliorare la qualità percepita di materiali e finiture, offrendo soluzioni avanzate per settori come moda, ospitalità e residenziale, anche con tecnologia a 48 V.