È in distribuzione il numero di novembre/dicembre di Intimo Retail
La storia di copertina del numero di novembre/dicembre di Intimo Retail è dedicata al marchio di abbigliamento intimo e funzionale per uomo e donna DIM. Il brand, a un anno di distanza dal suo ritorno nel mercato italiano, illustra i risultati raggiunti e gli obiettivi per il 2025. In particolare, per il prossimo anno il management di DIM ha in programma il rafforzamento dell’offerta prodotto e un’intensa attività di comunicazione consumer.
Le pagine dedicate alla rubrica Mercato, invece, raccontano, attraverso la voce di industria e distribuzione, il ruolo, sempre più strategico, della corsetteria in coppe differenziate per il canale specializzato. Gli imprenditori della distribuzione sono protagonisti nelle pagine Punto Vendita e Spazio Retail dedicate, rispettivamente, ai 45 anni del negozio Il Barattolo di Carpi, in provincia di Modena, e agli eventi organizzati dai punti vendita Benny dal 1988 e L’Emporio di Albate.
Infine, sul fronte del prodotto la rubrica Portfolio presenta le collezioni underwear uomo ss 25.
Per sfogliare il numero di novembre/dicembre di Intimo Retail clicca qui.
Per il download del pdf clicca qui.