Calza Inn fa il bis a Varese: aperto il punto vendita Calza Inn 2.0
Il punto vendita Calza Inn di Varese fa il bis. Ai principi di ottobre, infatti, Caterina Lamonica, titolare dello store situato all’interno del centro commerciale Le Corti, ha aperto un nuovo store con l’insegna Calza Inn 2.0.
Situato in via San Martino, in prossimità del Tribunale della cittadina lombarda, il punto vendita si sviluppa su una superficie di 30 mq ed è stato aperto dall’imprenditrice insieme ad altri due soci: Nunzia Penna, esperta di intimo e corsetteria, che ha mosso i primi passi nel settore proprio lavorando nel punto vendita Calza Inn del centro commerciale, e Stefano Lamonica, fratello di Caterina.
Elemento distintivo del punto vendita Calza Inn 2.0 è il format sviluppato in collaborazione con il marchio Triumph. Nell’ambito della partnership tra il brand e la proprietà, il 70% dell’assortimento proposto dallo store è rappresentato dagli articoli del brand di intimo e moda mare e del marchio Sloggi. Inoltre anche gli arredi e il lay out dello store rispettano il format dei monomarca di Triumph.
«È un concept nuovo e innovativo», dichiara Caterina Lamonica. «L’arredo e l’ambiente interno giocano con tonalità calde, come ad esempio le sfumature dell’arancione. È un format, che già dalle vetrine, esprime e comunica la sua identità: un luogo intimo e raccolto dove ogni donna può acquistare un capo di lingerie e corsetteria di qualità, usufruendo anche di una consulenza grazie alla presenza di Nunzia Penna. La qualità dell’offerta e la competenza contraddistinguono anche il punto vendita storico dove i marchi Triumph e Sloggi sono presenti da sempre».