Emily Ratajkowski è la nuova brand ambassador di Intimissimi
Emily Ratajkowski è la nuova brand ambassador di Intimissimi. La modella internazionale, attrice e imprenditrice, nota anche per la sua self-confidence e lo stile contemporaneo, incarna i valori del marchio di lingerie: empowerment, femminilità ed eleganza.
La collaborazione di Intimissimi con Emily Ratajkowski segna una tappa importante nell’espansione del brand negli Stati Uniti, dove la domanda di lingerie di qualità e dal design contemporaneo continua a crescere. In qualità di brand ambassador di Intimissimi, la top model presenterà le varie collezioni del marchio: dalle bralette in pizzo al nightwear in seta fino alle linee loungewear, portando il brand a un pubblico più ampio, ispirando le donne a sentirsi sicure e belle con il proprio corpo.
Leggi anche:
Rebranding per il Gruppo Calzedonia: si chiamerà Oniverse
Nota per il suo contributo nel mondo della moda, Emily Ratajkowski si allinea con la visione di Intimissimi volta a offrire una lingerie versatile e di tendenza, che valorizza la bellezza e la sicurezza di ogni donna. Nelle immagini, Ratajkowski indossa il bustier a fascia della linea Couture de Nuit, insieme a brasiliano e kimono della stessa collezione, presentando la nuova linea di Intimissimi disponibile online e in tutti i punti vendita. .