Nel management aziendale di Calida entrano Brenda Maeder e Siân Thomas
Novità nel management aziendale di Calida. Il 18 e il 13 novembre Siân Thomas e Brenda Maeder sono state nominate, rispettivamente, head of design e director of product merchandising & management del marchio svizzero di intimo, pigiameria e loungewear.
Con l’ingresso di Brenda Maeder, il management aziendale di Calida si arricchisce di una lunga esperienza sviluppata in qualità di consulente e responsabile della trasformazione, insieme a una profonda competenza in strategia e management nei settori della moda e della vendita al dettaglio. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di COO presso Livy e quello di partner di una società di consulenza globale.
Siân Thomas, invece, ha lavorato per diversi anni in aziende internazionali della lingerie, del loungewear e dell’homewear. La nuova head of design di Calida, infatti, ha ricoperto posizioni chiave come global head of design in Triumph & Sloggi, trend consultant per WGSN e design director per il marchio La Senza.
Entrando nel management aziendale di Calida Siân Thomas e Brenda Maeder rafforzeranno il know-how del marchio nel campo della progettazione e dei prodotti, semplificheranno il processo di pianificazione e accelereranno il time-to-market di soluzioni innovative, soddisfacendo al contempo in modo più efficiente le esigenze dei clienti.