Per i leggings The Wellness, Wolford ha scelto il filato Emana
Per la serie di leggings The Wellness, parte integrante della collezione The W.O.W. Leggings, il marchio Wolford ha scelto il filato Emana.
Brevettata da Rhodia – Gruppo Solvay e prodotto in Europa da Fulgar, questa tecnologia attraverso i minerali bioattivi contenuti nella fibra assorbe il calore del corpo umano e lo restituisce naturalmente alla pelle sotto forma di raggi infrarossi lontani, stimolando la microcircolazione sanguigna a livello cutaneo, aiutando a migliorare l’elasticità e la tonicità della pelle.
L’utilizzo dei leggings The Wellness con Emana contribuisce così a ridurre gli inestetismi della cellulite, migliora l’elasticità e la tonicità della pelle e allo stesso tempo garantisce elevati livelli di comfort e di benessere, oltre a una piacevole sensazione di morbidezza al tatto.
I leggings The Wellness esaltano la silhouette grazie alla costruzione a maglia circolare e alle cuciture accuratamente posizionate, mentre il cinturino offre supporto e comfort durante qualsiasi attività. Il nuovo capo del brand austriaco è versatile e funzionale: può essere indossato in diverse situazioni: dalla palestra all’ufficio. Inoltre, combina l’estetica Wolford con i benefici cosmetici della tecnologia Emana rispondendo alle esigenze di chi cerca il benessere senza rinunciare allo stile.