Il progetto Red for Women del marchio Oroblù si estende ai punti vendita partner
Anche quest’anno il 25 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne indetta dall’ONU, il marchio Oroblù è in prima linea con il progetto Red for Women, lanciato nel 2023.
In particolare per sensibilizzare l’opinione pubblica e raggiungere un numero maggiore di persone, il brand ha sviluppato un piano di comunicazione integrata che coinvolge anche i punti vendita partner.
Nell’ambito del progetto Red for Women, infatti, il marchio Oroblù ha realizzato una box, contente il collant All Colors rosso, nuance simbolo della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. La box sarà inviata come gifting a VIP e influencer e verrà esposta anche nelle vetrine dei punti vendita insieme ad alcuni flyer destinati al punto cassa. Oltre al collant, la confezione contiene l’Iban di Telefono Rosa, associazione che il marchio Oroblù sostiene nell’ambito del suo impegno per combattere la violenza contro le donne.
Leggi anche:
Oroblù: il progetto Red for Women tra i protagonisti dell’evento Tedx Bergamo
Contemporaneamente, durante Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne il profilo social del marchio Oroblù attraverso le stories, e il sito web oroblu.com, attraverso una landing dedicata, comunicheranno il progetto Red for Women. Inoltre, dal 15 novembre al 31 dicembre tutti gli ordini e-commerce Oroblù Italia riceveranno all’interno dei pacchi un flyer esplicativo che ribadisce l’impegno del brand nei confronti di Telefono Rosa, riportando i dati bancari per stimolare nuove donazioni.