Anita: disponibile in store la nuova tonalità blue heaven della serie Clara
È in consegna in questo mese di novembre la serie Clara di Anita nella tonalità blue heaven. Questo nuovo colore amplia la palette della gamma che già include nero, bianco, rosewood, crystal e sabbia.
Nella nuova nuance, parte integrante della collezione SS 25, sono proposti i due reggiseni comfort della serie, con e senza coppa preformata, il body modellante e la guaina.
La n tonalità blue heaven dona ai capi un tocco trendy, lasciandoli però invisibili sotto gli outfit estivi, solitamente leggeri e a volte trasparenti.
Ma l’ampliamento della palette non è l’unica novità proposta dal marchio Anita per la serie Clara. Per la prossima stagione estiva, infatti, il brand ha ampliato il range di coppe per il reggiseno comfort senza coppe preformate (5459), ora proposto fino alla coppa I, anche nella nuova tonalità blue heaven. Mentre il modello con coppe preformate (5859), è disponibile fino alla coppa G.
La serie Clara include anche il reggiseno di alleggerimento (5860), sviluppato fino alla coppa H, ma proposto nelle tonalità nero e sabbia.
Leggi anche:
Anita: nella linea Clara Art debutta un nuovo look animalier
Nei reggiseni e nel body gli inserti trasparenti presenti nelle coppe superiori valorizzano ed esaltano il decolleté, mentre le coppe tripartite assicurano una tenuta stabile. Nelle taglie forti, la stabilità è assicurata dalle coppe inferiori foderate in tessuto e da un inserto doppio semitrasparente nella coppa superiore.
È possibile abbinare ai reggiseni della linea Clara gli slip Essential oppure la guaina in tessuto elastico modellante, proposta anche nella nuova tonalità blue heaven. Rinforzata sul davanti in powertulle e con cuciture accuratamente posizionate ai lati, dona un tocco femminile alla silhouette.