Il reggiseno smart control di Anita active ottiene l’ISPO Award
Nuovo riconoscimento per il marchio Anita: il reggiseno sportivo smart control di Anita active, infatti, ha ottenuto l’ISPO Award.
Il premio, consegnato durante la manifestazione internazionale ISPO, dedicata agli operatori del mercato dello sportswear, è un marchio di qualità destinato agli articoli sportivi, conferito da una giuria indipendente formata da esperti del settore che selezionano i vincitori valutando fattori come l’innovazione, la qualità e la funzionalità.
Il reggiseno smart control di Anita active è stato lanciato con la collezione FW 24 ed è contraddistinto da un look moderno e minimalista, impreziosito da dettagli che garantiscono comfort e fitting. Questo modello assicura elevati livelli di comfort sia quando si praticano discipline a basso impatto come lo yoga sia per allenamenti più intensivi. Un risultato possibile grazie alla combinazione di diversi elementi come le spalline high-tech senza cuciture con imbottitura traspirante; le coppe preformate, senza cuciture, con piqué all’esterno e un morbido tessuto di spugna idrofila all’interno, combinazione che garantisce una gestione ottimale del sudore; elementi morbidi dal taglio netto che sostengono le coppe sui lati e offrono una tenuta sicura sul retro, mentre un inserto in rete sul davanti funge da ulteriore zona di ventilazione.
Il reggiseno smart control di Anita active è stato sviluppato appositamente per le esigenze delle donne atletiche e presenta un’ampia scelta di coppe, dalla A alla G, per taglie dalla 70 alla 100. A partire dalla primavera del 2025, il reggiseno sportivo sarà disponibile anche in nero e in bianco.
“Siamo entusiasti di ricevere l’ISPO Award per il nostro reggiseno sportivo smart control. Questo premio premia l’eccellente lavoro di squadra e la nostra motivazione quotidiana a fornire un sostegno ottimale e un comfort di vestibilità alle donne in tutte le loro attività, indipendentemente dalla loro taglia di coppa”, dichiara Katja Hartenstein, responsabile Ricerca e Sviluppo Shapewear di Anita.