Il punto vendita Abbiati in prima linea per l’evento “Una sfilata per il futuro”
Lo scorso 4 dicembre, il punto vendita Abbiati di Seregno (MB) è stato tra i protagonisti dell’iniziativa benefica “Una sfilata per il futuro”.
Organizzato dal Rotary Meda e delle Brughiere, in partnership con la boutique guidata da Alice Ceppi, affiancata dalla madre Annamaria Volonterio, la serata evento è nata per raccogliere fondi a favore dell’associazione Stefania Odv di Lissone (MB): ente di volontariato fondato nel 1971 da un gruppo di genitori per ottenere maggiore attenzione alle problematiche della disabilità da parte sia della cittadinanza sia delle pubbliche amministrazioni.
L’iniziativa “Una sfilata per il futuro” si è svolta nella splendida cornice di Villa Antona Traversi a Meda (MB) che conserva gli affreschi realizzati dalla scuola del pittore lombardo Bernardino Luini.
Nell’ambito della collaborazione con il Rotary Meda e delle Brughiere, il punto vendita Abbiati ha portato in passerella la lingerie e le linee mare di alcuni brand presenti nel suo assortimento. Inoltre ha messo in palio diversi articoli che, durante la serata, sono stati estratti e vinti dai partecipanti che hanno così potuto effettuare una ulteriore donazione all’associazione di volontariato.
In particolare, l’iniziativa “Una sfilata per il futuro” è nata ideata per raccogliere fondi a favore del progetto di housing sociale “Casa mia: una casa per tutti”, ideato dall’associazione Stefania.