Aperto a Monza il punto vendita Via Intima: lo gestisce Agnes Calepio
Lo scorso settembre a Monza, in via Cortelonga, al civico 13, ha aperto il punto vendita Via Intima. Lo store, che si sviluppa su una superficie di 40 mq circa, ha due vetrine e un camerino. Titolare dell’attività commerciale è Marco Calepio che vanta una lunga esperienza nel mondo del commercio e del tessile.
GIà il padre, infatti, gestiva un banco di tessuti per l’abbigliamento maschile e partecipava ai diversi mercati di Monza e del circondario. Oggi, Marco Calepio gestisce un’attività analoga, ma focalizzata sulle linee underwear e pigiameria.
Lo scorso settembre, l’imprenditore ha aperto il punto vendita Via Intima, affiancando così l’attività nei mercati a uno store fisico.
Il negozio è gestito dalla figlia Agnes: 21 anni, un diploma conseguito in California, a San Francisco, dove ha vissuto circa due anni. Rientrata in Italia, ha iniziato a lavorare come store manager nel punto vendita Via Intima. A pochi mesi dall’inizio di questa nuova esperienza, è soddisfatta: la clientela apprezza l’offerta dell’assortimento incentrato sugli articoli di corsetteria, calzetteria, pigiameria e abbigliamento intimo per uomo e donna.
Tra i marchi presenti si distinguono per la corsetteria i brand italiani SièLei, Spiman, Gioss a cui si affianca lo spagnolo Selene. Per la pigiameria il punto vendita Via Intima offre le linee Linclalor, Irge, Lormar e Jadea. Mentre per la calzetteria, accanto al marchio Coveri ci sono i collant Golden Lady. Notevole è anche lo spazio dedicato alla maglieria uomo con i marchi Cagi, Navigare, Liabel e Primal.
Per il prossimo futuro Agnes Calepio ha un sogno nel cassetto: lanciare una linea di lingerie con il marchio Via Intima. Attualmente, inoltre, sta lavorando al sito internet per affiancare allo store fisico anche un e-commerce, mentre oggi già presidia i canali social Instagram e Facebook per dialogare quotidianamente con la clientela e acquisire nuovi potenziali acquirenti.