Skiny: Angela Ratajczyk è la nuova international sales manager per l’Italia
Novità nel management di Skiny: Angela Ratajczyk è la nuova international sales manager per il mercato italiano. Nell’incarico subentra a Elisabetta Volpato che ha lasciato l’azienda a fine settembre.
Laureata in Mediazione delle scienze linguistiche, Angela Ratajczyk ha sviluppato un’esperienza decennale e internazionale nel mondo della moda. . Prima di assumere il nuovo incarico in Huber-Skiny, la nuova sales manager ha lavorato in aziende del calibro di Desigual, Boboli, Frugi e Schiesser ricoprendo ruoli di responsabilità nella divisione vendite e commerciale. Poiché durante la sua carriera professionale si è occupata di categorie di prdotto e di paesi differenti vanta una notevole flessibilità e un modus pensandi capace di rispondere alle esigenze del mercato.
«Il mercato dell’intimo è un settore dalle mille sfaccettature. Tuttavia, il contatto con il cliente insieme a un approccio aperto e corretto sono alla base del mio modo di relazionarmi», dichiara Angela Ratajczyk a Intimo Retail. «L´Italia è il mio paese principale: sono cresciuta in Umbria. Sono molto contenta di poter tornare a rappresentare questa nazione».
A partire da marzo 2025, la manager avrà un ufficio proprio nella regione in cui ha vissuto. «Lavorando in Italia potrò garantire una presenza e un supporto costanti ai partner dei marchi Skiny e Huber». Mamma di una bimba di tre anni, Angela Ratajczyk parla sei lingue.