Smi: William Gambetti eletto presidente della sezione Intimo, Calze & Beachwear
William Gambetti è il nuovo presidente della sezione Intimo, Calze & Beachwear di Sistema Moda Italia per il quadriennio 2024-2028. L’incarico gli è stato conferito lo scorso 11 dicembre nel corso della riunione di Sezione.
Gambetti, presidente e AD di BBF Gambetti e Duelegs, succede a Patrizia Giangrossi, presidente e AD di Pierre Mantoux by Ilcat che ha ricoperto questo ruolo con passione e determinazione, contribuendo in maniera significativa alla crescita e alla rappresentanza dell’intero comparto, promuovendo iniziative innovative e rafforzando la collaborazione tra gli associati e gli stakeholder.
Leggi anche:
Dal 1° gennaio Sistema Moda Italia diventa Confindustria Moda
Con l’elezione di William Gambetti la sezione Intimo, Calze & Beachwear di Sistema Moda Italia si prepara a una nuova fase di sviluppo. Grazie alla sua esperienza imprenditoriale e alla conoscenza del distretto mantovano, il neo presidente proseguirà con le attività intraprese per rafforzare ulteriormente il segmento e rappresentarne le istanze.
«Accolgo con entusiasmo questo incarico, consapevole della responsabilità che comporta. Lavorerò per consolidare e implementare i risultati raggiunti e per esplorare nuove opportunità che possano favorire la crescita delle nostre imprese», ha dichiarato Gambetti. «Il mio impegno sarà massimo per valorizzare le nostre eccellenze e promuovere una visione il più possibile condivisa tra tutti gli attori coinvolti».