È online il numero di gennaio/febbraio di Intimo Retail
È online la digital edition del numero di gennaio/febbraio di Intimo Retail. La rivista inizia il nuovo anno dedicando le pagine dell’inchiesta al tema della sostenibilità. L’articolo evidenzia come, anche nel mercato dell’intimo e del beachwear, la diffusione di una maggiore sensibilità nei confronti della moda green passa dal dettaglio specializzato. L’inchiesta ospita anche un’intervista ad Alfio Fontana, di Humana People to People Italia che illustra l’attività dell’organizzazione non profit e le opportunità che questa può offrire ai retailer e ai produttori di lingerie, pigiameria e beachwear.
Il canale è ancora protagonista nelle pagine che raccontano come negli ultimi anni il presidio sistematico dei canali social da parte di molti retailer di intimo e beachwear abbia contribuito a diffondere la tecnica del brafitting non solo tra gli operatori del canale, ma anche tra la clientela finale.
La cover story del numero di gennaio/febbraio di Intimo Retail è invece dedicata ad Anita Italia. Nelle pagine dell’intervista, Cristina Amann, direttore, illustra la nuova strategia che vede l’azienda impegnata a sviluppare collezioni sempre più “4 stagioni”, anticipando inoltre le consegne delle linee invernali per offrire ai retailer l’opportunità di avere nuovi argomenti di vendita e una gestione dei pagamenti più fluida.
Infine, sul fronte del prodotto, il numero di gennaio/febbraio di Intimo Retail propone in allegato lo Speciale Intimo FW 25, mentre il portfolio è dedicato alle collezioni di maglieria per la prossima stagione invernale.
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