“Il cuoco prodigio” Andrea Giuseppucci è ambassador di “Perofil per Me”
Per tutto il mese di marzo lo chef Andrea Giuseppucci è ambassador della campagna “Perofil per Me” . Un’iniziativa che il marchio di intimo maschile ha lanciato nel 2023 per presentare, attraverso la voce di uomini di successo che fanno dell’eccellenza un punto focale del loro lavoro, le qualità dei suoi prodotti e delle sue collezioni.
Nell’ambito di questa collaborazione, Andrea Giuseppucci racconta ai suoi follower i motivi che lo spingono e lo convincono a indossare nella quotidianità i prodotti Perofil.
Definito “il cuoco prodigio”, Andrea Giuseppucci apre giovanissimo il suo primo ristorante e attira subito l’attenzione di gourmet e critici gastronomici. Negli ultimi mesi decide di approdare su Instagram per indossare abiti comuni e creare video culinari: da subito i suoi video diventano virali e il suo profilo cresce esponenzialmente.
«Perofli racchiude tutto quello che cerco da una vita per la mia vita: qualità, ricercatezza e unicità», spiega Andrea Giuseppucci. «Il primo contatto tra il corpo e chi lo veste è dato dall’intimo e intima è la relazione che si crea quando lo si indossa. Quindi indossare un intimo di qualità che ti accompagna e ti avvolge tutto il giorno, soprattutto nel mio lavoro, è molto importante».