Chantelle: è on air la nuova campagna “Something More”
“Something More” è il nome della nuova campagna internazionale di Chantelle. On air dal mese di marzo, è una dichiarazione audace e stimolante che incarna i valori fondanti del brand.
La campagna “Something More” si sviluppa come un diario: gli scatti di Renaud Cambuzat, direttore creativo di Chantelle, immortalano un insieme di donne ispiranti colte in momenti pieni di forza, dolcezza e autenticità, attimi della qutodianità che mettono in risalto la diversità delle donne e delle loro esperienze.
Immagini intime e vibranti che esaltano le qualità di ogni collezione del brand comfort, eleganza, stile distintivo, femminilità. La campagna “Something More” diventa un vero manifesto e una promessa che il marchio francese fa a tutte le donne. La promessa di una proposta distintiva, di creazioni che ridefiniscono il quotidiano e di un’esperienza che trasforma e libera.
Al centro della campagna viene posto il concetto di “More”: una parola che si pone come terreno di espressione illimitato e invita a esprimersi, reinventarsi, a giocare pur restando fedele a se stesse.