Intimo Retail Connect: è online il primo numero del nuovo format digitale
È online il primo numero di Intimo Retail Connect, il nuovo format digitale della rivista B2B Intimo Retail dedicata agli operatori dei mercati dell’intimo, del beachwear e della calzetteria.
Intimo Retail Connect nasce per offrire ai retailer contenuti interattivi dedicati alle linee già disponibili nei punti vendita così da poter avere a portata di click tutte le informazioni necessarie per preparare post e video da condividere sui canali social dell’attività commerciale. O, semplicemente, per presentare in modo puntuale la collezione alla propria clientela.
Nel primo numero, Intimo Retail Connect punta i riflettori sulle collezioni di corsetteria e calzetteria, mentre la sezione “Il prodotto del mese” è dedicata al collant Sweetie di Oroblàù.
Ma Intimo Retail Connect va oltre il prodotto. Ogni numero, infatti, racconta anche case history di successo che dimostrano come sia possibile una partnership duratura tra industria e retail. Nel primo numero, ad esempio, si parla della collaborazione tra il punto vendita L’emporio di Albate e il marchio Clara.
Infine, Intimo Retail Connect dà spazio anche alla formazione. Quest’anno, infatti, Intimo Retail ha avviato una collaborazione con la Bra Fitting & Business Academy: sulla rivista e sul nuovo media digitale vengono quindi pubblicati video e informazioni che illustrano come avere successo offrendo questo servizio alla clientela finale.
Per leggere il primo numero di Intimo Retail Connect clicca qui.