Oroblù FW 25: una collezione innovativa e funzionale
La collezione Oroblù FW 25 segna un’evoluzione di stile: forme lineari e pulite unite a tessuti versatili e trasversali danno vita a capi innovativi e funzionali.
Per la prossima stagione fredda, i colori intensi e profondi dell’autunno si accostano alle tonalità neutre e polverose del paesaggio invernale. Le nuance della collezione Oroblù FW 25 si integrano in modo armonioso in tutte le linee bodywear e legwear per creare total look monocromatici con nuance ton sur ton oppure per giocare con colori e tessuti a contrasto.
Tra le novità Oroblù FW 25 si distingue la linea Skinwear: nata per esaltare le donne e le loro forme, offre capi minimal dalle linee semplici, che accompagnano le forme senza costringerle. Realizzati in morbida microfibra, gli articoli Skinwear – due body, uno slip e un reggiseno a triangolo – creano un effetto lucente e setoso. Nude, dark brown e black sono i colori in cui si sviluppa la collezione che include anche l’autoreggente coprente effetto tutto liscio ovvero senza balza ma con sostegno invisibile all’interno.
Nella collezione Oroblù FW 25, la serie Sexy nonchalance propone collant e bodywear con trame delicate, trasparenze e lurex che donano brillantezza e luce ai capi: non solo collant, ma anche body e abiti per creare total look con effetto luminescente e cangiante.