Adam Selman è il nuovo creative director di Victoria’s Secret
Novità nel management di Victoria’s Secret. A partire dal 14 aprile, Adam Selman sarà il nuovo executive creative director di Victoria’s Secret. Fino alla nomina del nuovo chief marketing officer, Selman riferirà all’amministratore delegato.
La Ceo di Victoria’s Secret, Hilary Super, inoltre ha nominato Selman anche senior vice president di Victoria’s Secret.
Il designer vanta una lunga e importante carriera professionale. Oltre ad aver fondato i marchi Adam Selman e Adam Selman Sport è stato chief design officer del brand di Rihanna Savage X Fenty, introducendo la label nei settori della lingerie, dell’activewear e del loungewear.
L’ingresso di Adam Selman nel management di Victoria’s Secret si aggiunge a quelli di Anne Stephenson, Ali Dillon e Amy Kocourek.
Dal 12 maggio, infatti, Stephenson ricoprirà il ruolo di presidente di Victoria’s Secret. Nello stesso giorno, Ali Dillon, invece, ricoprirrà un ruolo analogo per il marchio Pink. Infine, dallo scorso marzo Amy Kocuurek è presidente della divisione beauty.
«Si tratta di un team eccezionale di leader creativi e di prodotto, la cui visione e competenza operativa guideranno nuovi livelli di crescita, innovazione e impatto per la nostra azienda», ha dichiarato Hillary Super in una nota stampa diffusa da Victoria’s Secret l’8 aprile. «Si uniscono a team altamente qualificati ed esperti in tutti i nostri marchi. Con il loro approccio incentrato sul cliente, sono fiduciosa che ci aiuteranno a liberare il pieno potenziale dei nostri marchi, a conquistare la prossima generazione di consumatori e a rafforzare la nostra leadership di mercato».