Something More by Chantelle: ecco le iniziative dedicate al mercato italiano
La campagna internazionale Something More di Chantelle, on air dal mese di marzo, prevede anche delle iniziative focalizzate sui singoli mercati in cui la maison è presente.
Anche per l’Italia sono stati programmati alcuni slot, il più recente dei quali ha preso il via il 14 aprile. Fino al prossimo 27 aprile, sui canali social del brand vengono sponsorizzati post dedicati alle linee invisibili di Chantelle: Pure Lace ed Essentiall. Mentre dal 23 maggio fino al prossimo 6 giugno, sarà la volta delle linee mare SS 25, con un focus particolare sulla serie Sauvage.
I contenuti dei post pubblicati sui social media di Chantelle e sponsorizzati per il mercato italiano permettono agli utenti di connettersi al sito web di Chantelle Italia dove tramite lo store locator, la consumatrice può trovare il punto vendita più vicino alla propria abitazione.
Non solo. Con l’intento di ampliare il proprio pubbllico di riferimento e di iniziare la fidelizzazione di una clientela più giovane, per il mercato italiano Chantelle ha scelto di coinvolgere nella campagna anche quattro influer che per tutto il periodo dell’iniziativa proporranno sui loro canali social gli articoli protagonisti dell’operazione pubblicitaria: dagli invisibili ai costumi da bagno.
Infine, per rafforzare l’impatto dell’operazione, i retailer partner della maison possono condividere sui loro profili social gli stessi scatti di campagna proposti dal marchio. Le immagini e i video sono facilmente scaricabili dalla newsletter periodica inviata da Chantelle ai dettaglianti che nel loro assortimento hanno le collezioni Chantelle in tutte le sue declinaizoni: da Chantelle Pulp a EasyFeel, passando per il main brand a Chantelle X e per arrivare alle serie Soft Stretch.