Maredamare Hub resta online fino a fine ottobre
Maredamare Hub continua a essere online fino alla fine del mese di ottobre, per accompagnare industria e retail durante la campagna vendite dedicata alle collezioni SS 2021. La scelta dell’ente organizzatore di lasciare aperta la piattaforma nasce in seguito ai risultati positivi fatti registrare dalla versione digitale di Maredamare, online dal 25 al 2 agosto.
“Abbiamo voluto sperimentare ed il bilancio è positivo”, spiega Alessandro Legnaioli, presidente di Maredamare. “Nonostante la nostra fiera sia per definizione di contatto e soprattutto di incontro e condivisione, quest’anno è venuta a mancare la parte sociale della nostra manifestazione. Nonostante tutto, i buyer hanno gradito la formula e l’impegno e hanno avuto modo, in maniera semplice e intuitiva, di accedere alle collezioni dell’estate 2021 delle nostre aziende. Inoltre, abbiamo messo a punto un calendario di approfondimenti per tutti e di sfilate realizzate in esterno”.
Per il prossimo anno, Maredamare Hub sarà implementata al fine di diventare strumento utile e di servizio a supporto della fiera fisica.