WSN posticipa a ottobre Who’s Next. Slitta anche il salone Riviera
WSN, l’ente che organizza Who’s Next, ha deciso di posticipare dal 2 al 4 ottobre il salone internazionale dedicato alle collezioni di prêt-à-porter e accessori.
Più precisamente, nel primo weekend di ottobre, durante la Settimana della Moda di Parigi, al Jardin des Tuileries si svolgerà un evento unico che riunirà Who’s Next, Impact, Traffic e Première Classe.
La scelta nasce dalla volontà di WSN di offrire al mercato l’opportunità di rilanciarsi nelle migliori condizioni possibili. Nel Jardin des Tuileries i buyer potranno visionare le nuove collezioni di prêt-à-porter e accessori; i nuovi concetti di beauty e lifestyle; i designer sostenibili con una nuova visione dell’industria della moda e le soluzioni innovative per accompagnare l’evoluzione della moda.
Un’ampia area, inoltre, sarà dedicata a Riviera, il salone dedicato alle collezioni swimwear organizzato da Eurovet che, a fronte dell’emergenza sanitaria, quest’anno sostituisce Unique by Mode City.
Contemporaneamente, la piattaforma Vimeet di WSN sarà accessibile dal 2 al 4 ottobre 2020 per consentire agli espositori di organizzare i loro incontri con i buyer e presentare fisicamente o in videoconferenza per Who’s Next, Impact, Traffic & Première Classe.