Sunset by Verdissima: la collezione SS 2021 è scintillante
Con la collezione Sunset SS 2021, Verdissima propone una linea destinata a essere protagonista dei pool party esclusivi della prossima estate.
Bagliori lunari, stampe classiche rivisitate in chiave contemporanea, texture metal e trame preziose contraddistinguono i capi proposti in sei diverse linee.
La serie con stampa pitone su Lycra lucida è di forte impatto: realizzata in due varianti colore – nero e bianco – la linea ragala un’allure raffinata nella versione scura e più estrema nella proposta chiara. La gamma suggerisce due nuovi top, imbottito con doppia spallina sottile e con incrocio sulla schiena, abbinabili a brasiliane e slip annodati.
L’animalier torna nella linea pitone gioiello, impreziosita da micro-paillettes stampate che riflettono la luce. Tra le novità della serie il triangolo, il modello iper-scollato con ferretto e l’intero fashion.
Anche nella collezione Sunset, Verdissima propone una serie Sporty Chic in micro costina opaca – fuxia, ottanio e nero – con bordature siderali che, grazie a un gioco di anelle argento, disegna i nuovi modelli di slip e intero dallo stile glam.
A questa linea si affianca quella in Lycra specchiata con maxi paillettes iridescenti applicate che rendono la serie particolarmente luccicante. La gamma include una fascia e nuovo ferretto e brasiliana con sgambatura alta.
La collezione Sunset propone capi in tinta unita nella serie in Lycra lurex con applicazioni floreali macramè realizzate in tessuto gold e nella linea in tessuto operato con microstripes lurex a rilievo nei toni dell’oro, bianco e nero, illuminata da ferma nodi gold a guscio di riccio
.