Per l’estate 2021 Vacanze Italiane offre colori vivaci e tagli audaci
Stampe iper-giovanili e colorate, nuovi modelli che riecheggiano le sgambature audaci degli anni ’90 sono al centro della collezione SS 2021 Vacanze Italiane.
Per la prossima stagione il brand propone costumi interi dallo scollo mozzafiato, slip a vita alta e top bralette sbarazzini che si affiancano a modellistiche classiche per offrire un costume alla moda a ogni tipo di donna. Per conquistare un pubblico ancora più vasto, nella collezione SS 2021 Vacanze Italiane introduce per la prima volta una nuova capsule di slip brasiliani in tinta unita da abbinare alle stampe della collezione.
Due sono le linee principali dell’offerta per la prossima stagione estiva: Safari rhythm e Capri summer.
Il primo tema offre una stampa animalier e tagli innovativi: Safari Rhythm si distingue per il suo motivo zebrato essenziale. In particolare, il costume intero Star vanta uno scollo profondo a V e forte sgambatura ed è contraddistinto da un intrigante intreccio di lacci sul centroseno.
Capri Summer, invece, è un’ode alla splendida isola, destinazione privilegiata per vacanze di lusso. La serie presenta un freschissimo disegno ispirato al design murale delle ville capresi. Disponibile anche in una variante a fondo nero, la gamma è arricchita da preziosi ricami a mano e copricostumi in pura seta.