Antigel: la collezione di lingerie SS 2021 è romantica e sexy
La collezione di lingerie Primavera/Estate 2021 firmata Antigel è romantica e sexy: due modi di essere apparentemente inconciliabili, ma che invece convivono nella quotidianità delle giovani donne di oggi, a cui sono dedicate queste proposte.
La proposta del brand per la prossima stagione estiva si distingue, inoltre, per la creatività, così come per i valori di inclusività e durata dei capi.
Il lato romantico di Antigel è sintetizzato nelle linee Mots Doux e Fraîcheur Tropic. La serie Mots Doux esplicita l’attenzione del marchio per la qualità e per i particolari: è una linea elegante che utilizza tulle multifilo di madreperla stampato tono su tono con graziose iscrizioni. Una lingerie giovane, con una sobrietà da couture.
Fraîcheur Tropic invita, invece, a viaggiare, grazie alle fantasie utilizzate. Si tratta di una gamma con articoli di corsetteria particolarmente confortevoli, con una palette colori che combina il verde e il blu su sfondo madreperlato con sfumature di grigio, viola e un tocco di verde acido.
Nella collezione SS 2021, il lato sexy di Antigel vuole essere giocoso e spiritoso. Questo mood si declina in toni umoristici e teneri per la linea Scénario Pois, mentre sensualità e creatività sono predominanti nella serie Zèbre Rebelle.
La linea Scénario Pois è particolarmente femminile, ideale per le occasioni come San Valentino. Si tratta di una gamma fresca e frizzante, con modelli a pois irregolari neri o rosa su fondo nero, con dettagli in pizzo. Le modellistiche offerte da questa linea di Antigel sono molteplici e sono adatte a tutte le silhouette.
Con la serie Zèbre Rebelle, invece, Antigel reinventa l’animalier, dando grinta alla stampa zebrata, combinandola con il maculato della pantera: una linea sensuale ed elegante, realizzata in un tessuto essenziale ed elastico che si adatta perfettamente al corpo.
Nella collezione SS 2021 di Antigel, i modelli basici sono coerenti con i toni di tutta la proposta del brand per la stagione. Si tratta di linee destinate a durare: una è minimalista e tecnica, Culte Beauté, e l’altra, ispirata al prêt-à-porter, Emotion Lin, offre una gamma di capi in materiali naturali.
Culte Beauté è la linea icona del marchio che vuole accompagnare con bellezza e discrezione donne di età diverse, con modelli con coppe fino alla G. Per la prossima stagione, la gamma Culte Beauté amplia la propria palette con la nuance pink skin e arricchisce la propria offerta con diversi modelli: reggiseni iper-comfort con e senza ferretto con scollatura non tagliata e non costrittiva; spalline multiposizione su tutti i reggiseni con tre possibilità di vestibilità; una gamma di sette modelli di slip e una linea di maglie in Lycra Beauty, per una linea minimalista e invisibile.
Antigel ha creato, infine, Emotion Lin, una linea di t-shirt realizzate con componenti naturali. Il marchio afferma così il proprio impegno in materia di sostenibilità. La collezione comprende quattro capi e due tonalità essenziali: naturale e tortora.