Eurojersey lancia Symbiotic dedicato alle linee activewear
Eurojersey presenta Symbiotic, la proposta che racchiude tutti i tratti distintivi dei tessuti Sensitive Fabrics dedicata al mondo active. Indicati per l’allenamento e la tonificazione muscolare in tutti gli sport questi tessuti abbinano qualità a flessibilità e protezione.
Leggi anche:
Eurojersey: al via una collaborazione con Framis Italia per lo sportswear
I tessuti della linea Symbiotic Sensitive Fabrics assecondano i movimenti grazie all’intrinseca elasticità della costruzione tessile brevettata. Fra le caratteristiche principali di questi tessuti spiccano la vestibilità, la leggerezza, la traspirabilità, la durata nel tempo: aiutano a muoversi con sicurezza, in tutte le condizioni atmosferiche, grazie alla termoregolazione e alla protezione dai raggi UV paragonabile a una crema solare 50+.
Inoltre, con la tecnologia Embossing, con i tessuti Sensitive Fabrics è possibile coniugare qualità e texture in rilievo: la loro superficie ultrapiatta e l’alta memoria elastica permettono di creare con questa tecnica immagini e disegni a rilievo attraverso l’applicazione di calore e pressione. Grazie a questa tecnologia, i tessuti Symbiotic Sensitive Fabrics un effetto tridimensionale senza compromettere le performance tecniche.