Victoria’s Secret apre Milano il primo store italiano full assortment situato in centro città
L’11 dicembre Victoria’s Secret apre a Milano il suo primo flagship store full assortment italiano situato in centro città. Realizzato in partnership con Percassi Group, il punto vendita si trova infatti a pochi passi dal Duomo, in Galleria del Corso 4 e ha una metratura di 2.000 mq distribuiti su due piani, dallo stile glamour e raffinato, con pareti di seta e lussuosi camerini e prevede un’area riservata, per una shopping experience one-to-one.
Il nuovo store Victoria’s Secret di Milano offrirà un’ampia selezione delle iconiche collezioni di lingerie del brand, come Dream Angels, Very Sexy, T-Shirt Bra, Sexy Illusions, e Body by Victoria. A completare l’offerta ci saranno anche tutte le linee di fragranze, insieme alle collezioni di pigiami e accessori. Presto nel nuovo punto vendita milanese sarà disponibile anche un servizio di ricamo personalizzato, per rendere i capi ancora più unici. Inoltre, per la città di Milano sarà attivo anche un servizio di consegna a domicilio degli acquisti.
Avviata nel 2015, la collaborazione di Victoria’s Secret e Percassi ha portato in Italia all’apertura di altri due store full assortment, un Victoria’s Secret full assortment outlet e 13 store beauty&accessories, nei quali è disponibile un’ampia gamma di prodotti di bellezza e accessori moda e di lusso, che comprendono anche borse, piccola pelletteria e valigeria. Percassi è, inoltre, franchising partner di Victoria’s Secret anche per Spagna e Francia.