Rosa Faia: stile, comfort e versatilità nel costume Perfect black suit SS 2018
Il costume intero Perfect black suit è uno dei capi distintivi della collezione beachwear SS 2018 firmata Rosa Faia. Si tratta infatti di un articolo versatile, che si può interpretare in modi diversi: essenziale e minimalista, elegante o mondano se abbinato agli accessori giusti.
La profonda scollatura sulla schiena valorizza la figura e risulta molto sensuale. Il nero aggiunge una nota di eleganza e raffinatezza in perfetto stile urban chic. Poiché si tratta di un capo classico, il costume Perfect black suit si adatta a ogni tipo di silhouette. Le due varianti di taglio assicurano vestibilità sia per le coppe grandi che per le piccole. Nei capi proposti nelle coppe A e B, la variante di taglio risultaa essenziale senza pinces. Dalla coppa C, il taglio avvolge la silhouette con le pinces, mentre il ferretto interno assicura tenuta e vestibilità fino alla coppa F.
In entrambi i modelli le spalline con cuciture rivolte verso l’interno sono disponibili in larghezze diverse all’aumentare della taglia, mentre il dorso rinforzato con fodera funzionale assicura maggior sostegno e tenuta nelle misure più grandi.
Infine, un altro elemento distintivo è dato dal materiale con cui è realizzato il costume Perfect black suit. Per questo capo, infatti, Rosa Faia ha scelto un finissimo tessuto high-tech a maglia tubolare di Brugnoli che rende il capo una seconda pelle. Sebbene sia estremamente sottile e ad asciugatura rapida, il materiale è molto coprente.