Con il numero di gennaio/febbraio di Intimo Retail anche lo Speciale Corsetteria FW 2021
Nel numero di gennaio/febbraio di Intimo Retail la storia di copertina è dedicata a Chantelle. Nell’intervista Fabio Ponzano, country manager Italia, Iberica e Svizzera spiega come la filiale italiana della maison intende rafforzare, nel corso del 2021, la partnership con i suoi clienti del retail tradizionale. La sostenibilità è il tema centrale dell’inchiesta del numero di gennaio/febbraio: l’articolo illustra quali sono le potenzialità offerte da questo tema che, nel breve periodo, è destinato a diventare un driver di acquisto importante. Lo confermano anche le tendenze moda e legwear per la primavera/estate 2022 presentate, rispettivamente da WGSN e Lycra, nel corso di due webinar di cui è offerto un ampio resoconto.
Infine, allegato al numero di gennaio/febbraio di Intimo Retail è proposto lo Speciale Corsetteria FW 2021, una guida agli acquisti che presenta le novità dei principali marchi del settore per la prossima stagione invernale. In questo caso, invece, la storia di copertina è dedicata al marchio SièLei di Intima Moda.