Il cortometraggio Rendez-Vous inaugura Lingerie Connect
Rendez- vous è il titolo del cortometraggio presentato il 25 gennaio sulla piattaforma Lingerie Connect, la versione digital del Salon International de la Lingerie, online sino al prossimo 21 febbraio.
Nato dalla collaborazione tra l’associazione francese dei produttori di lingerie, Promincor e Defi – La Mode de la France, comitato per lo sviluppo e la promozione dell’industria tessile francese, il video, che sostituisce lo show dedicato agli operatori del mercato tradizionalmente in scena durante la manifestazione parigina, propone i capi delle collezioni FW 2021 di dieci marchi di lingerie francese (Antigel, Aubade, Chantelle, Empreinte, Passionata, Lise Charmel, Lou, Louisa Bracq, Maison Lejaby e Simone Pérèle) ed è un’esaltazione della femminilità e della bellezza in tutte le sue forme e taglie, della donna indipendente e sicura di sé.
In otto minuti, il cortometraggio Rendez-Vous alterna scene intime e numeri di danza realizzati da dieci donne di età compresa tra i 20 e i 60 anni, dalla taglia 34 alla 44, e con coppe che vanno dalla A alla E.
Parigi ai tempi della pandemia è il palcoscenico su cui va in scena questa corsa attraverso la città verso un Rendez-Vous di cui gli spettatori non sanno nulla.
La realizzazione del filmato ha richiesto sei giorni di riprese in esterni e in studio, un team di più di 50 creativi, tecnologie innovative e artisti d’avanguardia dotati di una videocamera Alexa con capacità ottiche elevate, 3D in tempo reale, uno schermo Led gigante di 12 x 3 metri guidato da un sistema Unreal all’avanguardia.