Per San Valentino Lise Charmel lancia l’operazione “Lise Charmel l’amour de plus belle”
“Lise Charmel l’amour de plus belleˮ è il nome dell’operazione che la maison francese ha realizzato in occasione di San Valentino.
A partire dall’ultima settimana di gennaio, e fino al prossimo 28 febbraio, nei punti vendita partner del brand che aderiscono all’iniziativa, la clientela finale ha la possibilità di vincere una parure firmata Lise Charmel oppure una mascherina della maison.
Per poter partecipare all’iniziativa “Lise Charmel l’amour de plus belle” è necessario effettuare un ordine minimo di capi in pronta consegna SS 2021.
A ogni dettagliante, l’azienda consegna un mazzo con 40 carte Séduction che, secondo la formula del gratta e vinci, offrono la possibilità di ricevere uno dei due premi in palio. In ogni mazzo di carte, infatti, una permette di vincere il completo di lingerie, mentre tre regalano le mascherine.
Per pubblicizzare l’operazione all’interno dei punti vendita, l’azienda ha realizzato una locandina, uno sticker e alcuni poster per l’allestimento vetrina dove, in particolare, devono essere proposte almeno due delle linee SS 2021 tra quelle selezionate dalla maison (Invitation Sexy, Fleur de Nuit, Subllime à deux e Soir de Venise).
L’operazione “Lise Charmel l’amour de plus belle” prevede anche materiale digital per i canali social: Gif animati per le varie linee, post già pronti, immagini dei packshot, dei cataloghi, video emozionali e la foto della locadina per pubblicizzare l’operazione anche online.