E’ online il nuovo numero di Intimo Retail Weekly
E’ online il nuovo numero di Intimo Retail Weekly, la newsletter settimanale dedicata agli operatori dei mercati dell’intimo, del beachwear e della calzetteria. In questo numero, il primo piano è dedicato ai risultati dell’indagine dell’Ufficio studi di Confcommercio e relativa ai cambiamenti del tessuto commerciale dei centri storici negli ultimi otto anni, dal 2012 al 2020.
Tra le notizie proposte, si distinguono la presentazione del saggio di Dario Casalini, amministratore delegato di Oscalito, “Vestire buono, pulito e giusto”, un saggio in cui l’imprenditore piemontese presenta la sua idea di slow fashion, e la campagna Tv del marchio di pigiameria Nacshua Philosophy, on air da marzo su Canale 5 e TgCom24, dopo gli slot su La7.
Sul fronte delle novità di prodotto, invece, oltre alla collezione di tessuti Sensitive Fabrics per le linee di intimo SS 2022, Intimo Retail Weekly presenta la nuova linea in effetto pizzo di Intimidea e la serie Colette di Rosa Faia.
Per leggere la newsletter clicca qui: https://www.intimoretail.it/newsletter/INTIMORETAILWEEKLY010321.pdf
Per ricevere gratuitamente tutte le settimane Intimo Retail Weekly registrati qui