La Perla lancia una capsule che si ispira agli anni 80
In occasione della festa internazionale della donna La Perla presenta una capsule collection moda che rende omaggio alla donna anni 80.
Ispirata alla visione di Ada Masotti, fondatrice della storica maison di lingerie, la linea è nata dall’osservazione e dalla reintepretazione degli scatti fotografici di oltre 30 anni fa, conservati nell’archivio di La Perla, e dalla constatazione che certe forme sono contemporanee e mai passate di moda. Gli anni 80, in particolare, hanno segnato la fusione fra l’intimo e il ready to wear.
Perciò i 13 capi della nuova capsule La Perla, dagli slip brasiliani a vita alta al corsetto di pizzo aderente, dal body con scollo a V al top a corsetto, reinterpretando in chiave contemporanea i capi dell’archivio e risultano particolarmente versatili: possono essere indossati sia come lingerie classica sia come capi ready-to-wear.
Testimonal d’eccezione della campagna pubblicitaria del lancio della è la giovanissima modella Iris Law.