Intimo Retail: è in distribuzione il numero di marzo, insieme allo Speciale Maglieria FW 2021
È in distribuzione il numero di marzo di Intimo Retail. In questo numero, nelle pagine dell’Inchiesta, sei manager, di altrettante aziende italiane, raccontano i loro obiettivi per il 2021, i risultati raggiunti e le difficoltà affrontate nel corso del 2020. Dall’esperienza dello scorso anno emergono anche i cambiamenti che il retail dovrebbe dovrebbe mettere in atto per attuare una partnership reale e concreta. Due le strade principali indicati dai manager interpellati: digitalizzazione e selezione dei brand partner.
Nell’intervista di copertina, invece, Cristina Amann, direttore di Anita Italia, illustra i progetti dell’azienda per il 2021 che è iniziato con la promozione B2B Relove Anita che, a oltre un mese dal suo lancio, sta regalando grandi soddisfazioni all’azienda.
La rubrica Mercato punta i riflettori sulla corsetteria mettendo in luce le tendenze che hanno contraddistinto lo scorso anno e che saranno le linee guida per il 2021: comfort e prodotti in coppe differenziate sono le parole chiave.
Anche questo numero, come il precedente, propone un allegato. Che, per il mese di marzo, è lo Speciale Maglieria FW 2021: una pratica guida all’acquisto delle collezioni proposte dalle principali aziende di questo settore per la prossima stagione invernale. Nelle pagine dell’intervista di copertina, dedicata a Oscalito, Dario Casalini, amministratore delegato dell’azienda torinese, spiega la sua idea di Slow Fashion. Nelle pagine successive dello Speciale Maglieria FW 2021 vengono presentate le collezioni per la prossima stagione invernale dei principali marchi che presidiano il canale degli intimisti.
Per sfogliare il numero di marzo di Intimo Retail clicca qui
Per il download del Pdf del numero di marzo di Intimo Retail clicca qui
Per sfogliare lo Speciale Maglieria FW 2021 clicca qui
Per il download del Pdf dello Speciale Maglieria FW 2021 clicca qui
SE VUOI RICEVERE LA RIVISTA INTIMO RETAIL REGISTRATI QUI PER L’ABBONAMENTO GRATUITO.