E’ online il nuovo numero di Intimo Retail Weekly
Nel nuovo numero di Intimo Retail Weekly, che propone le notizie della settimana dall’8 al 12 marzo, il primo piano è dedicato al master nato dalla partnership tra Alibaba e NetComm: riservato ai manager e ai titolari di PMI, il corso prende il via il prossimo maggio e offre ai partecipanti la possibilità di conoscere tecniche e strumenti per muoversi al meglio nella dimensione digitale del business.
Altrettanto importante è la notizia relativa al DL del 12 marzo in base al quale fino al prossimo 6 aprile, l’Italia sarà sostanzialmente divisa in zona rossa e arancione, unica eccezione è la Sardegna che si colloca in zona biancha. In tutte le zone, però, i punti vendita di intimo possono continuare a restare aperti.
Sul fronte delle novità di prodotto, si distinguono la collezione FW 2021 di Chiara Fiorini Leisure, le nuove referenze Socks for you Bamboo di Solidea e la capsule di La Perla.
Per leggere tutte le notizie pubblicate su Intimo Retail Weekly n.10 clicca qui.
Per ricevere gratuitamente, la newsletter Intimo Retail Weekly compila il form che trovi qui.