È in store la linea Body Adapt di sloggi: il reggiseno che si adatta ai cambiamenti del seno
La linea Body Adapt di sloggi è nei punti vendita da oggi, mercoledì 17 marzo. Novità del brand per la P/E 2021, l’elemento distintivo di questa serie è la tecnologia gel mesh che, attraverso iniezioni di gel tra gli strati di tessuto, assicura supporto a zone, adattabilità costante e flessibilità.
La serie Body Adapt offre tre diversi modelli di reggiseni: bralette, soft bra e t-shirt bra, ognuno dei quali si adatta alle diversità dei seni.
«In sloggi, partiamo dal presupposto che ogni donna e ogni seno sono diversi: fino a oggi non era ancora stato inventato il reggiseno su misura perché tutti i modelli presenti sul mercato sono standard», ha dichiarato Roberta Bruni, marketing manager di sloggi Italia nel corso dell’evento digitale dedicato alla presentazione della nuova linea, online il 16 marzo e nel corso del quale sono intervenute anche la psicologa Ilaria Riviera e l’influencer Muriel Di Gennaro.
«Con Body Adapt, sloggi ha inventato il reggiseno che segue le forme della donna. Questa gamma è un esempio di abbigliamento intimo intelligente, di una nuova generazione di lingerie, perché cambia quando la donna cambia: il corpo di ogni donna muta perché ingrassa, dimagrisce, oppure semplicemente perché cresce. Ma anche nel breve periodo possono esserci dei mutamenti: ci sono giorni in cui il reggiseno che indossiamo quotidianamente risulta più stretto. Body Adapt, invece, si adatta al nostro corpo, in tutte le circostanze», ha precisato Roberta Bruni.
Nella linea Body Adapt, la bralette è il modello che offre un supporto adattivo leggero: la vestibilità è garantita da una fascia sottoseno rinforzata grazie alla presenza del gel 3D. Il modello soft bra, invece, offre supporto adattivo medio e rassicurante: le zone di supporto abbracciano il torace, mentre la chiusura posteriore migliora la vestibilità. Infine, la t-shirt bra garantisce un supporto adattivo completo. In questo articolo il sostegno è assicurato dalle parti di gel 3D rinforzate e adattate, dalle spalline rinforzate. La chiusura regolabile e le coppe removibili sono altri plus di questo modello.
Tutti i capi Body Adapt vantano cuciture al laser piatte e coppe sagomate che si adattano alle curve, sono privi di ferretto e realizzati in un materiale elastico e sottile. La linea è disponibile in un range di taglie che spazia dalla S alla XL plus.